Sostenerci è semplicissimo: basta apporre la propria firma e scrivere il numero del codice fiscale dell’Associazione Guida alla Cultura all’interno dell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi. Non costa assolutamente nulla. Lo si trova nel modello UNICO e nel CU dell’anno.
SE PRESENTI IL MODELLO 730 O REDDITI (EX UNICO)
- Compila la scheda sul modello 730 o Redditi (ex Unico)
- Firma nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…” (nella dichiarazione precompilata, “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale”)
- Indica nel riquadro il codice fiscale: 95220630636
PUOI DONARE IL TUO 5X1000 ANCHE SE NON SEI TENUTO A PRESENTARE LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI
- Compila la scheda fornita insieme al CU dal tuo datore di lavoro o dall’enteerogatore della pensione firmando nel riquadro indicato come ““Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e indicando il codice fiscale: 95220630636
- Inserisci la scheda in una busta chiusa
- Scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale
- Consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…).
C.F. 95220630636
Altre iniziative che sono allo studio saranno segnalate sempre via mail per tener vivo il rapporto tra di noi: stiamo costruendo un percorso che ci possa tenere in contatto anche attraverso i video e i social.
Per fare tutto questo serve anche il tuo passaparola.
Grazie.